Tante proposte di svuotatasche di design, modelli delle migliori marche con prezzi e offerte
Infinitamente utili nei mobili in ingresso e nei punti strategici della casa, gli svuotatasche sono oggetti che meritano di essere scelti con gusto, per completare l’arredo e anche per donare uno stile omogeneo alla casa.
Contenuti di Tante proposte di svuotatasche di design, modelli delle migliori marche con prezzi e offerte
Utili ma anche belli
In commercio possiamo incontrare modelli di ogni forma, dimensione e fattura, da quelli più raffinati e realizzati con una solida base di design fino agli elementi etnici, caratterizzati dall’impiego della pelle, dei decori e dei colori sgargianti.
Ad ognuno il suo stile, perché lo svuotatasche deve essere scelto in accordo con l’arredo di casa e in base allo spazio a disposizione.
Quello che è certo è che si tratta di un elemento che viene usato molto, tutti i giorni e con frequenza, quindi è ideale sceglierne uno di bello, piacevole e robusto, perché si tratta di un complemento che è sempre in bella vista in entrata o nel living!
I migliori svuotatasche scelti per voi
Alla luce di queste semplici considerazioni vediamo alcuni esempi, scelti per stile e anche per qualità dei materiali.
Clochard di Martinelli Luce
Cominciamo con Clochard di Martinelli Luce, uno svuotatasche di design decisamente creativo, che può essere appoggiato a terra e propone una luce a led integrata.
Quando c’è bisogno di trovare le chiavi di casa o di leggere una nota dell’ultima ora, questo svuotatasche si rivela essere prezioso, anche perché regala un contributo artistico non da poco all’entrata di casa.
Ping I di Driade
E veniamo ad uno svuotatasche di design molto bello, elegante e raffinato.
Si tratta di Ping I di Driade, che ricorda la forma di un posacenere a stelo ed è realizzato in metallo cromato.
Bello da esibire nelle entrate così come in ogni altro punto della casa, Ping I può essere completato da Ping II, che associa alla funzione di svuotatasche quello di porta libro o porta bicchiere.
Fusti Quadro di Geeli
Voglia di arredo minimal? Fusti Quadro di Geeli è lo svuotatasche che fa per noi. Quadrato all’ennesima potenza, ma caratterizzato da una scelta di colori decisamente armonica, questo svuotatasche può inserirsi meravigliosamente nei living essenziali e completare con il giusto tono le entrate di effetto.
Pirouette della Alessi
E veniamo ad uno svuotatasche di design che ha fatto scuola, per il suo stile giocoso e per la funzionalità riconosciuta.
Si tratta di Pirouette di Alessi, uno svuotatasche fatto a forma di trottola che porta la firma di Frederic Gooris. Realizzato in resina termoplastica e in acciaio colorato, Pirouette si pone a metà strada fra il gioco e il complemento, per una casa attenta ai dettagli e ispirata dal design più storico, lo trovate in vendita su Amazon qui:
Cork di Calligaris
Chi ama i complementi di arredamento in legno può per questa volta abbandonarsi alla leggerezza del sughero e rivolgersi alla semplicità stilistica di Cork di Calligaris.
Svuotatasche minimal, rotondo e quindi adattabile da ogni superficie, Cork può essere introdotto negli ambienti arredati con gusto romantico, ma anche nelle abitazioni più rigorose ed essenziali.
Svuotatasche thun
Dalla Thun molto elegante la Ciotolina Prestige in ceramica che può essere usata come svuotasche. Il prezzo è di 23 euro.
Elegante da appoggiare ad un mobile dell0ingresso come svuotatasche anche il portacandela sempre della Thun.
Svuotatasche in feltro e modelli economici su Amazon
Ecco alcuni modelli con bse in Feltro di lana non sintetici
Altri accessori per il vostro ingresso di casa
- Attaccapanni
- Appendiabiti per l’ingresso ma anche la camera da letto
- Mensola con cassetto
- Portaombrelli di design
- Portaoggetti da parete ed in legno
- Appendichiavi da parete e a muro: prezzi e modelli
- Consolle ingresso