Lampade

Quadra: la lampada di design per far crescere le vostre piantine indoor

Promuove la crescita durante tutto l'anno

Vi segnalo Quadra, una tipologia di lampada a led prodotta dalla Italiana Bulbolight che vi permette di far crescere le vostre piantine in casa. Rappresenta una soluzione innovativa per tutti coloro che amano le piante e desiderano coltivarle in casa.

quadra

Con il suo design elegante e la sua funzionalità avanzata, “Quadra” è molto più di una semplice lampada: è un vero e proprio strumento per portare la natura dentro casa.

16844_c2a14717c_626_

Design e Funzionalità

Il design di “Quadra” è caratterizzato da linee pulite e da un’estetica moderna che si adatta facilmente a qualsiasi tipo di arredamento. La sua struttura è composta da un telaio quadrato, da cui prende il nome, che ospita un sistema di illuminazione LED ad alta efficienza.

16831_f096fa3e6_626_

Questo sistema di illuminazione è stato studiato appositamente per fornire alle piante la luce di cui hanno bisogno per la fotosintesi.

La luce emessa da “Quadra” copre lo spettro completo di luce solare, assicurando che le vostre piantine ricevano tutti i colori di luce necessari per crescere in modo sano e vigoroso.
quadra lampada

Vantaggi di “Quadra”

Uno dei principali vantaggi è che vi permette di coltivare piante d’interno durante tutto l’anno, indipendentemente dalle condizioni meteorologiche esterne. Puoi utilizzare “Quadra” per coltivare una varietà di piante, dalle erbe aromatiche agli ortaggi, ai fiori.

Inoltre, grazie al suo design sofisticato, può essere utilizzata non solo come lampada per piante, ma anche come elemento decorativo per la casa o ufficio. Potete posizionarla su un tavolo, su una mensola o appenderla a un soffitto, per creare un angolo verde che aggiunge un tocco di natura al tuo spazio.

Per maggiori informazioni sulla lampada Quadra vi rimando al loro sito.

16839_be8fd1632_626_

Tutto su piante e giardino

Ecco alcuni consigli per il vostro giardino e le vostre piante:

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio