Migliori assi da stiro del 2015: prezzi e modelli
Eccovi tutti i modelli ed i prezzi dei migliori assi da stiro del 2015 per la vostra scelta
L‘asse da stiro è un elemento indispensabile per stirare in modo piacevole e funzionale. Si tratta di un dispositivo che permette di stirare i capi in modo impeccabile, soprattutto le sezioni più speciali come le maniche o i bordi, e che presenta molte sezioni contenitive e di appoggio che permettono di organizzare lo stiro in modo migliore.
Contenuti di Migliori assi da stiro del 2015: prezzi e modelli
Vediamo quali sono i migliori assi da stiro presenti in commercio, per orientare l’acquisto e scegliere un elemento affine alle proprie esigenze.
Migliori assi da stiro: Assai della Foppapedretti
Iniziamo con un must, ovvero con l’asse da stiro Foppapedretti Assai realizzato in tinta noce. Si tratta di un elemento eterno, che spicca fra i migliori assi da stiro in quanto può essere piegato con semplicità e trasportato nei diversi punti della casa grazie alle comode rotelle integrate.
L‘asse Foppapedretti è inoltre regolabile in altezza, una caratteristica che permette di facilitare lo stiro e presenta una struttura in legno massiccio di faggio tinto noce che lo rende davvero indistruttibile, anche dopo molti anni di impiego. Il costo dell’asse è di circa 130 euro a seconda dei canali di distribuzione, noi vi consigliamo di comprarlo online ad esempio su Amazon:
Migliori assi da stiro: Philips GC260/05, l’asse da Stiro Intelligente
Al secondo posto fra le nostre scelte dei migliori assi da stiro incontriamo un modello speciale, in quanto si tratta di un’asse da stiro finalmente ‘intelligente’. Il modello è prodotto da Philips ed è stato progettato per offrire diverse tipologie di stiratura e facilitare ogni movimento.
Si tratta di un asse che include 8 soluzioni, tra cui la stiratura veloce con il sistema ShoulderWing per le camicie. Grazie al rivestimento con tecnologia 3D PerfectFlow perfettamente traspirante si può stirare senza bagnare l’asse con il vapore e il sistema è dotato di molte sezioni contenitive e pensate per appendere gli abiti in modo funzionale. Intelligente e tecnologico, questo asse costa circa 150 euro a seconda dei canali di distribuzione, come sempre ecco il link dove comprarlo direttamente online
Migliori assi da stiro: Vileda Viva Express Comfort
Al primo posto fra le nostre scelte dei migliori assi da stiro incontriamo un modello che coniuga semplicità d’uso ad un’ottima disposizione degli elementi. Si tratta dell’asse Vileda Viva Express Comfort +, un asse che associa una buona disposizione dei capi e del ferro steso con una struttura metallica decorosa, sostenuta da grossi piedini gommati e che offre la possibilità di stirare i capi con semplicità grazie alla conformazione ergonomica.
Ciò che ci ha spinto a scegliere questo modello fra i migliori assi da stiro presenti in commercio è sicuramente il rapporto qualità prezzo, in quanto l’elemento costa circa 60 euro, un buon prezzo per un asse versatile, leggero e che occupa poco spazio una volta chiuso, ma perfetto per soddisfare alle normali esigenze di chi ricerca una stiratura di alto livello. Ecco dove comprarlo online infine