Tante proposte dalla Mercatone Uno Cucine, eccovi i modelli scelti per voi con anche i prezzi
Mercatone Uno Cucine: scopriamo insieme l’offerta di cucine componibili di questa azienda con tutti i modelli ed i prezzi, convenienti e alla portata di tutti.
Contenuti di Tante proposte dalla Mercatone Uno Cucine, eccovi i modelli scelti per voi con anche i prezzi
Il catalogo Mercatone Uno Cucine
Chi ricerca cucine componibili o sistemi fissi può rivolgersi alle proposte del catalogo Mercatone Uno.
Il catalogo di questo brand propone infatti alcuni modelli interessanti, caratterizzati da un buon rapporto fra qualità e prezzo e anche da proposte dedicate alle case giovani e agli spazi di piccole dimensioni.
Dopo avervi parlato delle camerette di questa marca, vediamo quali sono le soluzioni di cucine Mercatone Uno più interessanti e particolari.
Cucina India Freestanding
Il 2017 è l’anno del giallo e il catalogo della Mercatone Uno sembra avere abbracciato questa tinta giovane e vitaminica nella soluzione di cucine free standing.
Si tratta della soluzione India proposta nel colore papaia. E’una composizione predefinita in nobilitato bianco che annovera lo spazio per il frigo, il forno ed eventualmente la lavastoviglie per quanto riguarda gli elettrodomestici.
Il piano lavoro si associa quello di cottura e nella sezione aerea è presente un modulo di pensili contenitivi e la cappa.
- La cucina India propone quindi tutto quello che serve in versione iper colorata e visto il costo economico di 899 euro a catalogo si propone come la soluzione adatta agli spazi di piccole dimensioni, alle case vacanza, ma anche come cucina fresca e moderne dedicata alle abitazioni giovani.
Cucina Diva
Chi ricerca la comodità e la versatilità di una cucina componibile può optare per la soluzione Diva della Mercatone Uno.
Si tratta di una cucina proposta in tinta crema che può essere combinata secondo le proprie esigenze e che vanta una base in nobilitato esterno tinta anta, interni di colore bianco e ante da scegliere fra le proposte in wengé e ciliegio.
- Il gusto di questo modello di Mercatone Uno cucine è decisamente moderno e lineare, dove i tratti estetici vengon sottolineati dalla presenza di sottili maniglie in acciaio e da porzioni di ante trasparenti opache.
- Il costo di questa cucina è di 1650 euro.
Nel catalogo Mercatone Uno si possono incontrare dei sistemi componibili che rispecchiano il gusto classico e in grado di virare anche verso la ricerca di estetica rustica.
Cucina Valeria in legno
Nel dettaglio, una delle proposte più interessanti e snelle va ricercata nel modello Valeria Legno.
Si tratta di una cucina componibile classica, definita da una struttura in pannello nobilitato melaminico, disponibile in tinta castagno chiaro scuro.
- La cucina si completa con tutti gli elettrodomestici del caso, quindi frigorifero con freezer, forno e piano cottura, cappa aspirante e viene proposta al costo di 1690 euro.
- Il tocco in più? Fra le proposte di Mercatone Uno cucine, il modello Valeria si rivela essere la più romantica, grazie al taglio fluido della struttura e alla presenza di adorabili pomelli di apertura mobili realizzati in ceramica bianca.
[amz-related-products search_index=’All’ keywords=’cucina componibile’ unit=’list’]
Altre idee per la cucina
Eccovi altri consigli pratici per arredare la cucina:
- Cucine monoblocco: stile negli spazi più piccoli
- Le proposte di Cucine Leroy Merlin, la nostra selezione dal catalogo
- Cucine Ikea prezzi e catalogo
- Maison du Monde cucine: catalogo novità e tendenze
- Tutto sulle Cucine Snaidero
- Valcucine: tanti modelli scelti per voi da questa azienda Italiana leader
- Cucine Scavolini: modelli dal catalogo
- Cucine Scic, le recensioni degli ultimi modelli