Kartell Invisibles: gli oggetti che non ci sono, offerte online
Andiamo a scoprire la collezione Kartell Invisibles , presentata nel 2010 ed ancora all’avanguardia come design e materiali.
L’azienda Italiana kartell in occasione del salone del mobile di milano 2010 presentò la collezione Kartell Invisibles, dove la trasparenza del policarbonato è esaltata dal forte spessore.
La collezione Invisibles Kartell comprende sedute, tavoli e occasional table che sono stati concepiti dal designer Giapponese tokujin yoshioka per riflettere ”i fenomeni naturali e gli elementi invisibili, come i sensi, il vento, la luce”.
La Kartell anche nella realizzazione di questa collezione è stata sempre fedele alla sua filosofia aziendale lasciando quindi carta bianca al designer affinchè fosse libero di esprimere appieno la propria creatività.
L’unico accorgimento che vi consiglio se volete acquistare un oggetto della collezione Invisibles è quello di posare qualche oggetto al di sopra, sono davvero invisibli ed il rischio di una non piacevole spigolata nello stinco non è trascurabile 😉
Kartell Invisibles su Amazon
Eccovi alcuni tavoli di questa collezione in vendita diretta su Amazon
Altri prodotti Kartell
Non perdetevi comunque il nostro speciale sugli altri prodotti di questa azienda.
- lampade Kartell con tutti i modelli e le offerte online.
- sedie Kartell, tante proposte
- Accessori e mobili bagno Kartell