Tiger Milano: la catena di negozi di design nordico
Tiger Milano: il design scandinavo colpisce ancora e questa volta ha il volto di Flying Tiger, una catena di negozi decisamente interessane e low cost, che propone elementi per la casa economici ma dallo stile piacevole.
Il brand nasce in Danimarca nel 1995, per la precisione a Copenaghen e dopo pochi anni si espande con 400 punti vendita dislocati in tutto il mondo.
L’Europa è la meta eletta di Tiger Milano, una catena di negozi che sta conquistando anche l’Asia con sette punti vendita in Giappone.
Come è accaduto con i ‘cugini’ svedesi dell’Ikea, anche il brand Tiger si è conquistato in poco tempo l’affetto del pubblico e ha dato vita ad una rivoluzione commerciale con i suoi elementi di puro design, i prezzi convenienti e i giochi di materiale che sono propri dei prodotti.
Tiger guarda infatti alla semplicità e alla funzionalità, propone oggetti belli e utili, il tutto ad un prezzo decisamente basso, arrotondato e quindi comprensibile per chi acquista.
Gli articoli proposti da Tiger Milano sono in continua evoluzione e si rinnovano ogni mese, offrendo al pubblico la possibilità di contare su modelli freschi e su proposte in grado di arredare la casa, l’ufficio e seguire il tempo libero con stile.
Il tutto si inserisce in un contesto di vendita colorato, perché gli store vantano un’arredo decisamente nordico, ispirato al buon gusto e alla ricerca del bello.
La sezione casa raccoglie complementi utili, divertenti e colorati, dalle ceste alle tante cornici, dai cucchiai fino alle bacchette giapponesi passando per una selezione di oggettini utili e inaspettati.
Il design è lineare ma incisivo come vuole tradizione nordica e i picchi di colore guardano a tinte piacevoli e decisamente trendy.
L’universo Tiger guarda alla cucina, alla sala da pranzo, al bagno e ad ogni ambiente per la casa e propone tutti quegli accessori e complementi che meritano di essere scelti con stile per completare la meglio di spazi.
Il risultato è una casa giovane e vivace, che aggiunge un pizzico di umorismo ai gesti di ogni giorno.
Lo stesso stile si scopre negli oggetti da ufficio, quindi matite, penne, carte e cartine, clip e contenitori che sanno rendere più accogliente lo spazio professionale, soprattutto se inserito in casa.
E ancora, chi ama il fai da te può eleggere Tiger Milano a catena di negozi ideale per i propri acquisti, perché lo store si rivolge all’arte del DIY con grande spirito e propone tutti gli elementi utili per cerare in autonomia decorazioni e per completare e definire l’arredo in tutta semplicità.
Le collezioni si completano con gli accessori e con i giocattoli, belli e di ispirazione nordica, sicuri perché controllati e ottimi per il regalo dell’ultimo minuto.
E infine chi sceglie di visitare lo store Tiger Milano, catena di negozi decisamente affascinante, non può uscire senza avere dato un’occhiata alla sezione cibo, perché le caramelle, gli snack e i bon bon che vi si trovano sono una delizia e un inno alla creatività, perché meritano di essere guardati e gustati solo per le graziose confezioni, pura grafica nordica con un tocco di pop art.
Flyng Tiger Milano: i negozi del capoluogo Lombardo
Eccovi gli indirizzi a Milano e provincia.
- Corso XXII marzo 28, 20135 Milano
- Via Nerino 12, 20123 Milano
- Via Meravigli 1, 20123 Milano
- Corso Buenos Aires 81, 20124 Milano
- Piazzale Cadorna 4, 20123 Milano
- Flying Tiger Milano 6, Arese Shopping Center
A proposito di arredamento nordico, ecco altri approfondimenti interessanti:
- Piccola mansarda in stile nordico: idee d’arredo
- Piccolo bilocale in stile nordico
- Arredamento nordico scandinavo: casa in stile nordico
- Camera da letto in stile nordico e scandinavo
- Come arredare il soggiorno in stile nordico
- Design scandinavo: lo stile nordico in 10 punti