Tutto sul fasciatoio Ikea, bello e utile per le mamme
Come accade con molte soluzioni dedicate al mondo dell’infanzia, anche il fasciatoio Ikea ha una marcia in più per quanto riguarda la proposta estetica e la convenienza nella spesa.
Contenuti di Tutto sul fasciatoio Ikea, bello e utile per le mamme
Vediamone insieme le caratteristiche di alcuni modelli.
‘Progettati pensando al bambino e alla mamma‘ è il claim che accompagna la collezione di modelli proposti dal brand svedese.
Sono mobili che legano la funzionalità di un elemento indispensabile per le mamme alla comodità di soluzioni confortevoli, semplici ma funzionali dal punto di vista logistico.
Modelli selezionati di fasciatoio Ikea
I fasciatoi sono disponibili in diversi modelli e conformazioni, alcune basilari altre più strutturate.
Entrambe sono legate dal filo rosso dell’attenzione per il design e dalla volontà di avere a disposizione una base comoda, piacevole e bella da tenere in casa.
Sniglar
Il fasciatoio più semplice e basilare è il modello Sniglar realizzato in legno di faggio e disponibile al conveniente prezzo di 29.99 euro.
Si tratta di una struttura minimale, realizzata con una sezione superiore posizionata alla giusta altezza per il cambio del vostro bambino.
Dispone anche di un vano inferiore dove possono essere alloggiati gli accessori per cambiare il bebè.
Curiosità: l’ho personalmente utilizzato per i miei due bambini, Alessandro e Francesco e mi sono trovata bene, semplice e pratico.
Lo trovate in vendita anche su Amazon.
Hensvik
Chi ricerca un fasciatoio Ikea più carino e strutturato può orientarsi al mobiletto Hensvik.
Si tratta di una struttura a parete richiudibile, quindi adatta alle mamme che devono fare i conti con poco spazio a disposizione in casa.
Questo mobiletto fasciatoio vanta un design dolce, è realizzato in legno e offre diversi scoparti di alloggio al suo interno.
Il costo si aggira intorno a 99 euro.
Stuva
Le soluzioni proseguono con il fasciatoio Stuva.
Si tratta di un mobile strutturato, che presenta l’altezza ideale per il cambio ed è dotato di quattro comodi cassetti, disponibili in diversi interessanti colori.
Utile e piacevole, questo modello Ikea è proposto al costo di 157 euro.
Sundvik
E infine veniamo alla soluzione di fasciatoio Ikea più bella e performante.
Si tratta della proposta Sundvik, una cassettiera fasciatoio realizzata in legno e disponibile in diverse varianti di essenza.
Questo mobile è una vera e propria cassettiera Ikea, robusta e caratterizzata da uno stile nordico.
All’occorrenza può trasformarsi anche in una piccola scrivania in futuro o in un mobiletto multifunzione da mantenere in vista in casa.
Il costo del fasciatoio Ikea Sundvik è di 159.90.
Un fasciatoio che può diventare in prospettiva come un futuro mobile per la cameretta o una scrivania da impiegare come base nell’ingresso di casa con le opportune modifiche del caso.
Il tocco in più? I cassetti interni possono essere attrezzati con gli accessori Ikea. Permettono di mantenere in ordine e a portata di mano i prodotti e gli oggetti che servono in fase di cambio del bebè.
Altre idee per la cameretta dei bambini
Sempre da Ikea, per i vostri bambini:
- Adesivi murali Ikea: stickers per la decorazione delle pareti
- Ikea tappeti bambini: 10 tappeti economici per la camera dei bimbi
- Camerette Ikea: spunti ed idee dal catalogo della casa svedese
- Lampade per bambini Ikea: colore e fantasia per i piccoli
- Letto a castello Ikea: modelli e prezzi
- Culle per neonati