Scopriamo lo Chalet Eden a Courchevel
Interior design di lusso ad alta quota
Chalet Eden a Courchevel: altra tappa nel nostro viaggio alla ricerca delle case di montagna più belle, spostiamoci in Francia per scoprire lo Chalet Eden che si trova a Courchevel, una delle località sciistiche più esclusive, situata nel cuore delle Alpi francesi.
Contenuti di Scopriamo lo Chalet Eden a Courchevel
E’ uno degli chalet più esclusivi di Courchevel, ed ospita sino a 10 persone con Spa, sauna e piscina indoor, un sogno. Andiamo a scoprirlo meglio insieme ma vi ricordo anche che sempre a Courchevel abbiamo anche recensito lo Chalet le Coquelicot.
Chalet Eden a Courchevel
Questo chalet di lusso offre un’esperienza di soggiorno senza pari, combinando comfort, eleganza e servizi di alto livello.
Design e Interni
Vanta un design tradizionale alpino combinato con tocchi di lusso moderno.
L’interno dello chalet è spazioso e luminoso, con ampie finestre che offrono viste mozzafiato sulle montagne circostanti. Il legno naturale è un materiale predominante, dando agli spazi interni un’atmosfera accogliente e calda.
Le sistemazioni includono diverse camere da letto, ciascuna con il proprio bagno privato.
Il salotto principale offre un luogo ideale per rilassarsi dopo una giornata trascorsa sulle piste, con un grande camino e comodi divani.
Servizi
Chalet Eden offre una vasta gamma di servizi di lusso per garantire un soggiorno confortevole e rilassante. Tra questi, si includono un centro benessere privato con sauna, bagno turco, e una piscina interna. C’è anche una sala cinema privata, ideale per serate di intrattenimento.
Il servizio di chalet include un chef privato, che prepara deliziose colazioni, pranzi e cene, e un maggiordomo, pronto a soddisfare ogni esigenza degli ospiti. Inoltre, il personale dello chalet può organizzare trasferimenti privati, noleggio di attrezzature da sci, e prenotazioni per ristoranti o attività.
Dove si trova lo Chalet Eden a Courchevel
Chalet Eden è situato in una posizione ideale a Courchevel, a breve distanza dalle piste da sci e dal centro del villaggio. Questo rende lo chalet una base perfetta sia per gli appassionati di sci che per chi desidera esplorare le numerose boutique di lusso, ristoranti stellati Michelin, e altre attrazioni che Courchevel ha da offrire.
Offre un’esperienza di soggiorno di lusso in un ambiente mozzafiato. Con il suo design elegante, i servizi di alto livello, e la sua posizione privilegiata, rappresenta senza dubbio una delle migliori opzioni di alloggio in questa rinomata destinazione sciistica.
Altri consigli per case in montagna di design
- Tutto sulle case in legno prefabbricate: 5 validi motivi per pensarci
- Chalet di montagna minimalista a Lech
- Collanti ecologici per la posa del legno
- Rivestimento pareti in legno per la casa: idee e suggerimenti
- Mini cabin in legno
- Come arredare una casa di montagna
- Pavimenti in legno
- Chalet Bergwelt a Grindelwald in Svizzera
- Stupendo esempio di desing alpino, lo Chalet Pearl a Courchevel